MarcheScout n° 5

Carissimi,
il nuovo anno ci propone numerose e diverse occasioni di riflessione. Vogliamo aggiungere alle tante occasioni, anche il presente numero di Marche Scout, coi diversi articoli di differente consistenza.
A voi la scelta e dei tempi e della durata di ciascuna proposta.In una realtà in cui “fermarsi” a riflettere è fuori moda, a noi “ci” interessa il rapporto con l’altro. Dove “altro” è sia la persona sia il suo pensiero.Pensare è un’arte che dovrebbe trovare una pronta accoglienza e non essere mai “fuori moda”.
Nell’augurarvi buona lettura, mi auguro che ci sia anche chi trovi il tempo di farci avere le propria riflessione. Allego anche la lettera che il cardinale Tettamanzi ha inviato alla “Tenda di Abramo”.

Felice Pasqua.

Carlo Pesco

the activities must choose to wear to assist you american native marriage ceremony ceremony
Isabel Marant Sneakers How To Spot Fake Designer Clothes