Marche Scout in memoria di Enrico Frattesi

Il presente numero è stato realizzato in pochi giorni, anche se vede la luce solo ora e solo per motivi tecnici.Il commiato di Enrico, avvenuto in silenzio e di notte, quasi a non voler disturbare nessuno… ci ha lasciati orfani di un valido collaboratore e capo. Lo potete scoprire leggendo le nostre testimonianze.Abbiamo voluto dedicargli questo speciale sia per ricordare alcune sue riflessioni sia per ricordare lui.Capita spesso che chi si dedica agli altri per una parte della giornata o della vita sia spesso dimenticato da molti perché non lo conoscevano se non nei brevi momenti di incontro.Il nostro intento e di ricordare questi nostri fratelli che ci hanno preceduto nella casa del Padre e ringraziare quanti, genitori o figli o consorti, hanno permesso ad altri di servirsi della presenza del loro caro. Speriamo che questo esempio venga seguito da tutte le comunità capi regionali.

Ad Anna ed ai suoi figli diciamo grazie per averci dato l’opportunità di godere della presenza di Enrico, anche se per un breve tratto di strada.

il giornalino è sfogliabile anche all’indirizzo http://issuu.com/marchescout/docs/ms_online_2_righetto

but others might surprise
chanel shoes The Top 8 Everything of 2012 For Better and Worse

usually abbreviated BFA