IL PAPA A LORETO!

In occasione della ricorrenza dei 50 anni dallo storico viaggio di Giovanni XXIII a Loreto e Assisi per affidare a Maria e Francesco il Concilio Ecumenico Vaticano II, avrà luogo la visita di Benedetto XVI al Santuario di Loreto per affidare a Maria l’Anno della fede e il Sinodo sulla Nuova Evangelizzazione . Sarà celebrata una Santa Messa, presieduta dal Santo Padre,  in Piazza della Madonna a Loreto giovedì 4 ottobre alle ore 11.00.

Siamo riusciti ad avere la possibilità di partecipare come scout delle Marche ottenendo un pass GRATUITO per poter entrare in piazza e assistere alla SS. Messa quindi, chi volesse, entro martedì 25 settembre (tassativo) dovrà far pervenire in segreteria regionale via email nome, cognome e data di nascita dei partecipanti. L’evento è aperto anche ai ragazzi e si partecipa in uniforme. e’ possibile anche portare propri familiari (mogli, mariti e figli).

E’ vivamente consigliato arrivare a Loreto con il treno; alla stazione di Loreto saranno presenti bus navetta diretti alla piazza del santuario; verranno presto resi noti gli orari dei treni disponibili e altri dettagli utili.

Dal 27 settembre si svolgerà anche il Pellegrinaggio Assisi-Loreto, rivolto in particolare alle comunità RS, lungo la Via Lauretana. Se foste interessati trovate il programma in Segreteria regionale.

p.s.
Il Centro Giovanni Paolo II ha chiesto anche la disponibilità di singoli o gruppi sabato 29 e domenica 30 settembre, per aiutare a sistemare e preparare. Chi volesse rendersi disponibile può comunicarlo alla segreteria regionale entro e non oltre martedì 25 settembre.  

 

Beads used for high quality bags do not crack or break easily
Isabel Marant Sneaker How to Make Simple But Tasty Diabetic Meals

four miles from the hotel
outlet woolrichWhat to wear to Wimbledon

No Replies to "IL PAPA A LORETO!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.