World Scout Moot 2013

La partecipazione al WSM sarà vissuta in Patrol da 8 persone di nazionalità differenti, assemblate dallo staff canadese in base alla richiesta del path e alle città scelte per vivere la parte mobile del campo. Ogni partecipante sceglierà uno dei quattro temi in base al proprio percorso di Progressione Personale per gli R/S e di formazione permanente rispetto al proprio Progetto del Capo per quanto riguarda i Capi. Al WSM l’Agesci parteciperà con un contingente formato da Rover/Scolte di età compresa tra i 18 e i 21 anni compiuti al momento del campo, giovani capi di età compresa fra i 21 e i 25 anni e Capi dai 26 anni in su che potranno prestare servizio all’organizzazione del campo all’interno dell’International Service Team (IST).
Sul portale AGESCI puoi trovare il vademecum e il link per inoltrare la tua richiesta di partecipazione.
Per ulteriori info:
 segrint@agesci.it – www.agesci.org  (nella home page)
FB: 14 th World Scout Moot – Canada 2013 – Italian Contingent

It should be rough graded
Isabel Marant Sneaker What to do after graduating a fashion designing college

They should have sued to get their names off the thing
chanel flatSarah Jessica Parker does the mohawk and tartan at Met Gala 2013

No Replies to "World Scout Moot 2013"