Weekend metodologico per gli IABZ – 12/13 gennaio 2013

Carissimo/a IABZ,
te lo saresti mai immaginato, quando nominato, un evento che ruotava tutto intorno a te??!!??
No no tranquillo, non è la pubblicità di un gestore telefonico!!
Non intendiamo proporti un evento virtuale, ma un’avventura che percorreremo su una strada forse nuova o, magari già nota, ma che desideriamo vivere assieme.
L’Associazione si è tanto interrogata sul tuo ruolo, tant’é che le ultime modifiche approvate dal Consiglio Generale 2012 sottolineano proprio la grande e strategica importanza degli Incaricati alla Branca di Zona, la cui formazione “al” ruolo e “nel” ruolo è fondamentale per vivere l’incarico con estrema consapevolezza ed intenzionalità.
Questa “Bottega per IABZ” è pensata proprio per offrirti un momento di riflessione, confronto e condivisione, giocando con gli strumenti essenziali al tuo servizio da “Quadro”.
Il Weekend Metodologico “MEttiamo a tutto TOndo il nostro monDO” aspetta solo te!
Ci incontriamo sabato 12 gennaio 2013 Giardino Scalabrini (Via Marconi, 94 – Loreto) alle ore 15.30, per salutarci domenica 13 alle ore 11.00, momento in cui, se vorrai, potrai unirti alla Bottega Metodologica della tua Branca.
Ti chiediamo di portare con te il Progetto di Zona.
Allora, cosa aspetti ad iscriverti??
Sei il benvenuto a farlo sul sito www.buonacaccia.net  entro il 27 dicembre 2012.

La registrazione on line non solo consente di generare uno storico di tutti gli eventi associativi a cui

partecipiamo -anche ai fini del completamento dell’iter formativo – ma permette, inoltre, una più

rapida semplice ed efficace organizzazione del lavoro.

Yes, Week En(d)!!!!
Fraternamente
Il Comitato Regionale

you need to consider how you will use it