Bibliotecando …. Scout!

bibliotecando “ I libri sono i migliori amici che l’uomo possa avere. Scegli quelli che preferisci; puoi sempre rimetterti a loro, ed essi possono aiutarti nel tuo lavoro, nel tuo riposo, nei tuoi affari. Li hai sempre vicino, ai tuoi ordini, in casa tua.”

Una campagna per creare e diffondere cultura, per realizzare la biblioteca di Gruppo oppure per arricchirla, per imparare a raccontare lo scautismo ai genitori anche attraverso i libri.
Partecipa a Bibliotecando… scout!
Compila il modulo secondo le istruzioni e scegli fra le due opzioni (puoi anche scegliere entrambe):

PACCO COMPLETO
n. 60 libri – spediti A CASA TUA con il solo contributo di € 50.00 (comprensivo di spese di spedizione)
PACCO MANUALI TECNICI
n. 14 manuali tecnici – spediti A CASA TUA con il solo contributo di € 10,00 (comprensivo di spese di spedizione)

Si tratta di pacchi preconfezionati che raccolgono titoli compresi nel catalogo dei libri Fiordaliso.

L’elenco completo dei testi contenuti nei pacchi è consultabile quiI primi 14 titoli che troverete nell’elenco sono i manuali tecnici.

L’operazione sarà attiva fino a esaurimento scorte: affrettati!

Con questa operazione contribuirai alla registrazione e produzione della raccolta canzoni della Route nazionale 2014! Partecipa a Bibliotecando… scout!

Qui trovi il volantino!

Per informazioni:
ufficiostampa@agesci.it

it will blend well with your ensemble
burberry schal Fifties Fashion Needs a Fifties Silhouette

Laurel will show you how to design French darts
chanel espadrillesDeath Kicks Off Fashion Week

No Replies to "Bibliotecando .... Scout!"