Scautismo, educazione alla vita. Congresso mondiale a Hong Kong DATE E ORARI DELLE DIRETTE STREAMING

1ST WORLD SCOUT EDUCATION CONGRESS

22-24 novembre 2013, Hong Kong

http://www.worldscouteducationcongress.org/

SCAUTISMO: EDUCAZIONE ALLA VITA. Nel mondo attuale i bisogni e le aspirazioni dei bambini e dei ragazzi stanno cambiando. Per rispondere efficacemente alle esigenze di cambiamento, il movimento scout ci invita a ripensare al tipo di educazione che offriamo, e alla necessità di adeguarlo o migliorarlo”.

In questo congresso mondiale, per la prima volta, ci si interroga in maniera profonda sul ruolo educativo e la capacità dello scautismo, nelle diverse parti del mondo, di essere strumento attuale per preparare i giovani a diventare i protagonisti e gli attori del cambiamento.

Saremo presenti con una delegazione AGESCI per raccontare la nostra esperienza educativa e le nostre peculiarità e per aprirci al confronto con le altre realtà.

Anche da casa sarà possibile seguire il congresso in diretta streaming e intervenire in tempo reale con domande e contributi.

Ecco la scheda con giorni e orari delle dirette.

Per seguire il congresso ed interagire, occorre registrarsi per tempo e creare il proprio profilo alla pagina: http://www.worldscouteducationcongress.org/en/register

Sarà possibile ascoltare le relazioni anche in  differita, scaricando le sessioni dal podcast che sarà predisposto dopo il congresso su: www.wsec2013.org.

 

Dal sito www.agesci.org

8 complications in about of numerous materials . model video playback
hollister uk How to Become a Male Fashion Model

Even though it currently trades at a P
burberry schalChristian Louboutin Pumps Almond Toe

No Replies to "Scautismo, educazione alla vita. Congresso mondiale a Hong Kong DATE E ORARI DELLE DIRETTE STREAMING"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.