Laboratori RS 2015

Da lunedì 12 gennaio saranno aperte le iscrizioni ai Laboratori RS del 14 e 15 marzo 2015 .

Entro e non oltre il 16 febbraio 2015 potrete iscrivervi sul sito https://buonacaccia.net. La quota di € 12,00 può essere pagata con Paypal o con Bonifico bancario , IBAN : IT93J0530802684000000002803, specificando nella causale : Unità, gruppo, nome, cognome, codice evento (RS0349), numero iscrizione BC . In caso di bonifico, il file della ricevuta di pagamento deve essere caricata su Buona caccia.

Il laboratorio “Delitti e Castighi” si svolgerà da Venerdì 13 alle ore 18:00 fino a sabato 14  marzo alle ore 17:00, causa improrogabili orari del carcere; inoltre i partecipanti a questo laboratorio verranno contattati dai capi campo intorno al 10 febbraio , quindi le iscrizioni di questo laboratorio chiuderanno Sabato 9 febbraio.
Il Laboratorio “La terra dei lupi” si svolgerà da venerdì 13 a domenica 15 marzo da Cessapalombo (MC).
Il laboratorio ” Mi guardava come ad una persona”  si svolgerà a Porto Potenza Picena (MC) presso l’ Istituto di riabilitazione Santo Stefano e durerà dalla mattina di sabato al pranzo della domenica compreso ( il pranzo del sabato e della domenica saranno offerti e consumati all’interno della struttura).
Attraverso il Servizio alle persone con disabilità, riscoprire un modo nuovo di considerare la preziosità della vita e la dignità dell’uomo fatto ad immagine e somiglianza di Dio. Scoperta della gioia insita nel messaggio di Lourdes attraverso la testimonianza degli scout Foulards Bianchi. Lavorare, pregare, vivere insieme alle persone, al di là della posizione e dal modo con il quale guardano il mondo.

 

No Replies to "Laboratori RS 2015"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    uno + 5 =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.