Il Senso dello Scoutismo

Quest’anno la campagna 5xmille dell’AGESCI è centrata sul senso del nostro essere scout, connesso con i cinque sensi.

Scrivendo nell’apposita casella il codice fiscale dell’AGESCI, 80183350588, potrete mettere a disposizione dei fondi aggiuntivi utili a promuovere l’attività scout nelle varie regioni.

Sono soldi che possono essere usati per aiutare gruppi in difficoltà economiche, attraverso l’acquisto di uniformi o attrezzature, per ristrutturare sedi o per organizzare eventi regionali per le Branche, senza gravare ulteriormente sulle tasche delle famiglie. Quindi destinare il 5xmille all’AGESCI può significare, ad esempio, pagare meno la quota per un evento o per i lavori della tana dei lupetti.

Grazie per il tuo 5xmille!

No Replies to "Il Senso dello Scoutismo"