A.A.A Grafico cercasi! CALL: Per la creazione di un logo

Per la creazione di un logo

sul Progetto “Educare: Energia per la Vita”. La Federazione Italiana dello Scautismo a EXPO Milano 2015

La Federazione italiana dello Scautismo, ovvero Agesci e Cngei, parteciperà a Expo Milano 2015 con il progetto “Educare: Energia per la Vita“.

Abbiamo bisogno di un logo che caratterizzi la presenza scout e il progetto della Federazione (vedi gli allegati).

Vuoi farlo tu?

Disegna il logo “Educare: Energia per la Vita”!

Vorremo che rappresentasse la presenza degli scout italiani a EXPO 2015 e il progetto “Educare: Energia per la Vita”

Questa Call è riservata esclusivamente a soci di Agesci e di CNGEI

Questo logo sarà visibile durante l’EXPO 2015 presso Cascina Triulza, nello stand della Federazione Italiana dello Scautismo e ripreso nelle singole iniziative della Federazione per EXPO 2015, nonché in tutti i comunicati.

L’ideatore del logo prescelto riceverà 2 biglietti OPEN per visitare EXPO 2015, oltre ad essere citato nell’apposita sezione dei sito FIS, con i contatti visibili.

Tutti i logo ritenuti meritevoli saranno resi visibili in una apposita sezione del sito del Progetto con il riferimento all’autore ed ai suoi contatti (inserire tutti i propri contatti ed esplicitare l’assenso alla diffusione nella mail di consegna).

Il logo proposto dovrà essere inviato:

–       In formato png in quadricomia,

–       In formato png in scala di grigi

–       In formato png in B/N,

–       dimensioni non inferiori a 1000 x 1000 px

–       risoluzione 150 dpi

Ulteriori Richieste:

–       Per il solo logo vincitore sarà richiesto il formato vettoriale

–       Utilizzare solo font open source o create ad hoc.

–       Cedere a FIS tutti i diritti (secondo documentazione successivamente inviata al vincitore).

–       Il logo non deve avere legami con il simbolo dell’EXPO.

–       Dovrà essere inviato a logo@scouteguide.it entro le ore 23:59 del 15 Marzo 2015

–       Massimo 2 proposte per singolo partecipante.

–       Ogni e-mail con le proposte, dovrà recare le generalità del proponente, con il riferimento diretto all’associazione in cui è iscritto e l’autorizzazione alla diffusione dei propri dati:

Nome, Cognome, Cellulare, Gruppo di appartenenza, codice socio, consenso diffusione dati.

Articolo-PE-Educare_EnergiaPerLaVita_Call

Allegato-V_Modulo-di-partecipazione_IT-FIS_LOGO

Educare_EnergiaPerLaVita-def

CALL-Logo

Buona Strada e Buona Caccia!

Il Gruppo di Coordinamento FIS del Progetto Educare: Energia per la Vita

No Replies to "A.A.A Grafico cercasi! CALL: Per la creazione di un logo"